Sovrano Ordine dei Cavalieri della Grappa e del Tomino

Chiaverano 04-09-2020

AVVISO AI SOCI

Care Consorelle e Cari Confratelli

Il Consiglio della Confratenita riunitosi venerdì 21 Agosto 2020 ha deliberato di sospendere tutte le attività per l'anno in corso.

Si è ritenuto che, siccome l'epidemia non si è ancora risolta, sia preferibile mantenere una linea di massima prudenza, stante anche l'età di tutti noi.

Il Consiglio, dopo aver sentito i diretti interessati, ha confermato per le tornate dell'anno 2021
Silvana Comollo per quella di primavera e Giancarlo Bagnera per quella d'autunno.

Non si è discusso invece sull'organizzazione del Convivio 2021 visto che l'attività di tutte le Confraternite è bloccata da marzo 2020 e non si sa con quali criteri si voglia fare il calendario delle manifestazioni per l'anno che verrà.

Note personali del Presidente
Propongo che per l'anno 2021 non vengano versate le quote sociali in quanto non abbiamo svolto alcuna attività; per la spesa corrente si attingerà al fondo cassa.
Come sopra indicato si è supposto che si facciano le tornate 2021; poiché la sicurezza assoluta non ci sarà ancora proporrò al Consiglio di lasciare nella disponibilità di ognuno di noi la partecipazione o meno a questi incontri.
Trovarsi fra amici, con tutte le precauzioni del caso, riveste per me una grande importanza e non vorrei che di rinvio in rinvio alla fine anche la nostra Confraternita sia poi da ascrivere fra le vittime dell'epidemia.

Potete scaricare la lettera a questo link.

Con i migliori saluti ed un arrivederci a presto.
Il Gran Maestro Alessandro Revel Chion